SpettacoloHarry Styles scioccato dai sentimenti di Zayn Malik
CoverMedia
23.11.2019 - 13:10
Il 26enne di Bradford ha lasciato gli One Direction durante un tour nel 2015, rivelando in seguito che far parte di una boy band lo rendeva davvero infelice.
Harry Styles non aveva idea che prima di lasciare gli One Direction Zayn Malik fosse così infelice.
Il 26enne di Bradford ha lasciato il gruppo durante un tour nel 2015, rivelando in seguito che far parte di una boy band lo rendeva davvero infelice.
«Eravamo tristi, ovviamente, che qualcuno se ne fosse andato, ma era anche triste che non gli piacesse al punto da doversene andare», ha rivelato Harry Styles durante una chat con Zane Lowe su Beats 1 di Apple Music.
«All’epoca pensavo tutto andasse bene. Personalmente, mi sentivo abbastanza bene. La situazione sembrava ideale per tutti. Non ci eravamo resi conto dell’umore di Zayn».
Poco dopo l’addio di Malik alla band, i One Direction hanno annunciato una pausa indefinita. Ora Harry ammette che lui e i suoi compagni sapevano da tempo che la fine era vicina.
«Sapevamo tutti che alla fine di quell’anno ci saremmo fermati
Mi sentivo come se tutte le decisioni che ho preso da adulto, ciò ha influenzato la mia vita e quello che stavo facendo della mia vita, erano state prese come gruppo - spiega Harry -. Volevo prendere alcune decisioni in autonomia. Avevo bisogno di staccare la spina».
Da allora, Harry ha iniziato con successo una carriera da solista, e il suo secondo album, «Fine Line», uscirà a dicembre 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022