Nella notte il cantante ha rilasciato «Lights Up», primo estratto dal suo secondo album da solista.
È uscito a sorpresa nella notte «Lights Up», ultimo brano targato Harry Styles.
Dopo un’assenza di due anni dalle scene, l’ex One Direction torna a entusiasmare i suoi fan con la nuova hit, accompagnata da un sexy videoclip.
Il cantante britannico ha rilasciato il pezzo allo scoccare della mezzanotte di venerdì, 11 ottobre.
Il brano si focalizza sulla ricerca di se stesso da parte del cantante britannico.
Una strofa recita: «Tutte le luci non potrebbero mandar via il buio/ che corre attraverso il mio cuore/ le luci sono accese e sanno chi sei/ sanno chi sei, sanno chi sei/ tu lo sai chi sei?»,
Nel video, girato in Messico, si vede Harry a petto nudo danzare in mezzo a gruppo di uomini e donne. In altre scene, Styles è a bordo di una moto e poi immerso in una piscina rossa.
«Lights Up» sarà inserito nel secondo album da solista, su cui Harry lavora ininterrottamente da novembre 2018.
Stevie Nicks, frontman dei Fleetwood Mac, ha ascoltato il nuovo disco in anteprima e rassicurato i fan: «Non avrà nulla a che vedere con quanto fatto in passato con gli One Direction. Sarà il puro Harry, come a lui piace definirsi. Ha realizzato un album molto diverso dai precedenti, ed è spettacolare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022