Spettacolo Harry Styles: torna sul set?

CoverMedia

3.11.2017 - 16:42

World Premiere of 'Dunkirk' held at the Odeon Leicester Square - Arrivals

Featuring: Harry Styles
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jul 2017
Credit: Lia Toby/WENN.com
World Premiere of 'Dunkirk' held at the Odeon Leicester Square - Arrivals Featuring: Harry Styles Where: London, United Kingdom When: 13 Jul 2017 Credit: Lia Toby/WENN.com
Covermedia

«Amo la musica così tanto, quindi non credo che diventerò un attore a tempo pieno», ha spiegato nell’intervista con Nick Grimshaw durante uno speciale della BBC TV. «Ma se ci fosse qualcosa che mi piace, allora sì, lo rifarei».

Durante l’esperienza sul set, il rubacuori degli One Direction ha avuto l’opportunità di incontrare attori di prima classe tra cui Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh e Mark Rylance. Nonostante la grande professionalità del cast e di tutto il team della produzione, il primo giorno di riprese è stato comunque un disastro.

«Il giorno peggiore direi che è stato il primo, per via del maltempo», ha raccontato. «Faceva tanto freddo… Ci hanno praticamente scaraventato nell’oceano, e faceva un freddo micidiale. Sulla spiaggia c’era una strana schiuma, e la sabbia volava dappertutto… era il mio primo giorno e mi ricordo di aver pensato: “Che cosa ho fatto? Questo è troppo!”».

Durante la puntata Styles ha cantato alcune sue canzoni del nuovo album, inclusa una cover di «The Chain» dei Fleetwood Mac.

Tornare alla home page