SpettacoloHarvey Weinstein: bandito a vita dal PGA
CoverMedia
2.11.2017 - 12:58
Il consiglio dell'organizzazione ha votato all'unanimità per espellere l’ex produttore il 16 ottobre 2017, ma gli ha dato 15 giorni per fare appello alla decisione.
Una dichiarazione redatta da Guild cita: «Come è stato recentemente riportato, il consiglio di amministrazione della Producers Guild ha votato all'unanimità per avviare le procedure per terminare l'adesione di Harvey Weinstein».
La Costituzione PGA richiede che i membri vengano avvisati di 15 giorni prima dell'adozione di azioni disciplinari. La Guild ha ricevuto un avviso, invece di affrontare le accuse, Weinstein ha deciso di dimettersi dalla Producers Guild.
Alla luce del comportamento ampiamente riportato di Weinstein - con nuovi report che continuano ad emergere -, il consiglio nazionale dei produttori ha votato all'unanimità per imporre un divieto a vita per il signor Weinstein, bloccandolo permanentemente dall'aderire al PGA.
Questo passo senza precedenti è un riflesso della serietà con cui la Guild considera le numerose testimonianze dei decenni di soprusi operati da parte di Weinstein».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022