SpettacoloHarvey Weinstein: il docufilm verrà presentato al Sundance
CoverMedia
29.11.2018 - 11:12
«Untouchable», diretto dalla regista Ursula MacFarlane, verrà proiettato durante la rassegna cinematografica.
Harvey Weinstein torna al Sundance Film Festival come soggetto di un documentario.
«Untouchable», diretto dalla regista Ursula MacFarlane, verrà presentato all’evento cinematografico, che si terrà tra il 24 gennaio e il 3 febbraio a Utah, location in cui l’ex produttore si è recato regolarmente fino all’ottobre 2017, ovvero quando il New York Times ha raccolto le testimonianze di decine e decine di donne, che hanno rivelato di essere state abusate o stuprate dall’«orco di Hollywood».
Molti episodi di molestie, tra cui la vicenda riguardante l’attrice Rose McGowan, ex amica e confidente di Asia Argento, si sono consumati proprio a Park City, dove Weinstein si trovava per partecipare al Sundance.
Il 66enne ha sempre negato ogni accusa, spiegando di avere avuto solamente rapporti sessuali consenzienti. Ad ogni modo, l’ex boss della Miramax è stato rinviato a giudizio per molestie e altri crimini sessuali a New York e Los Angeles.
«Untouchable» ripercorrerà la carriera di Harvey e la sua rovinosa caduta.
Al Sundance Film Festival verranno inoltre presentati «Il ragazzo che catturò il vento», film che segna il debutto alla regia di Chiwetel Ejiofor, «Late Night» di Mindy Kaling e i documentari sull’icona della musica Miles Davis e sulla scrittrice afro-americana Toni Morrison.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022