Spettacolo Harvey Weinstein «non ricorda» le molestie a Salma Hayek

CoverMedia

14.12.2017 - 16:42

Covermedia

Il produttore cacciato da Hollywood nega di aver proposto all’attrice di «Frida» di girare una scena di sesso con una donna.

Una delle ultime attrici a farsi avanti contro Harvey Weinstein è Salma Hayek, le cui accuse sono state tuttavia respinte dal produttore. In un articolo pubblicato ieri sul website del New York Times, la bella 51enne ha rivelato che durante le riprese del film «Frida» il 65enne le propose di fare la doccia insieme a lui, guardarlo mentre si lavava, permettergli di fare sesso orale su di lei ed includere una scena di sesso con un’altra donna per rendere il film più sexy.

Alle accuse risponde un portavoce ufficiale del produttore.

«Il Signor Weinstein non ricorda di aver fatto alcuna pressione a Salma per girare una scena di sesso con una co-star, e non era nemmeno presente durante le riprese», legge lo statement. «Tuttavia, quello faceva parte della storia, poiché Frida Kahlo era bisessuale e la scena di sesso più significativa del film è stata diretta dalla stessa Signora Hayek con Geoffrey Rush. Tutte le altre accuse, come descritte da Salma, non sono accurate, e tutte le persone che erano presenti hanno una versione diversa degli eventi».

Nel frattempo il produttore nega tutte le altre accuse di molestie e stupro. Secondo le donne che hanno avuto il coraggio di denunciarlo, sono oltre 50 i casi di abusi.

Tornare alla home page

CoverMedia