SpettacoloHayden Panettiere e Wladimir Klitschko si sono lasciati
CoverMedia
4.8.2018 - 13:11
Secondo la madre dell’attrice, Lesley Vogel, è definitivamente naufragata la storia amore fra i due vip.
Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko si sono detti addio.
La notizia riportata dalla madre dell'attrice, Lesley Vogel, a Radar Online, rivela che la protagonista di «Nashville» ha bisogno di «un po’ di tempo per sé stessa».
«Penso che ci siano molti cambiamenti in corso nella sua vita», ha dichiarato la Vogel al sito. «Credo anche siano cambiamenti positivi, ma ci vorrà del tempo. Ha bisogno di prendersi una pausa e prendere delle decisioni da sola su ciò che vuole fare nel futuro. Dopodiché sarà a cavallo».
I portavoce dell’attrice devono ancora confermare il breakup.
Hayden e l’ex atleta si sono fidanzati dal 2009 e hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2013. Dalla loro relazione è nata Kaya, una bambina di tre anni.
Poco dopo la diffusione della notizia, Hayden è stata pizzicata per le strade di Hollywood con un misterioso amico di nome Craig, che interrogato sul propio status, ha risposto a TMZ di essere un «gay pool boy».
Secondo la mamma dell’attrice, nonostante il breakup, la Panettiere e l’ex sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da aver trascorso le recenti vacanze estive tutti insieme in Grecia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022