Spettacolo Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko si sono lasciati

CoverMedia

4.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Secondo la madre dell’attrice, Lesley Vogel, è definitivamente naufragata la storia amore fra i due vip.

Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko si sono detti addio.

La notizia riportata dalla madre dell'attrice, Lesley Vogel, a Radar Online, rivela che la protagonista di «Nashville» ha bisogno di «un po’ di tempo per sé stessa».

«Penso che ci siano molti cambiamenti in corso nella sua vita», ha dichiarato la Vogel al sito. «Credo anche siano cambiamenti positivi, ma ci vorrà del tempo. Ha bisogno di prendersi una pausa e prendere delle decisioni da sola su ciò che vuole fare nel futuro. Dopodiché sarà a cavallo».

I portavoce dell’attrice devono ancora confermare il breakup.

Hayden e l’ex atleta si sono fidanzati dal 2009 e hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2013. Dalla loro relazione è nata Kaya, una bambina di tre anni.

Poco dopo la diffusione della notizia, Hayden è stata pizzicata per le strade di Hollywood con un misterioso amico di nome Craig, che interrogato sul propio status, ha risposto a TMZ di essere un «gay pool boy».

Secondo la mamma dell’attrice, nonostante il breakup, la Panettiere e l’ex sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da aver trascorso le recenti vacanze estive tutti insieme in Grecia.

Tornare alla home page