Spettacolo Hayden Panettiere: il fidanzato è stato arrestato a San Valentino per violenze domestiche

CoverMedia

19.2.2020 - 09:32

The Critics Choice Awards 2016 Arrivals

Featuring: Hayden Panettiere
Where: Los Angeles, California, United States
When: 18 Jan 2016
Credit: Apega/WENN.com
The Critics Choice Awards 2016 Arrivals Featuring: Hayden Panettiere Where: Los Angeles, California, United States When: 18 Jan 2016 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La star di Nashville sarebbe stata presa a pugni dal fidanzato Brian Hickerson, già finito dietro le sbarre lo scorso anno per abusi.

Il fidanzato di Hayden Panettiere è stato arrestato nel giorno di San Valentino per presunte violenze domestiche ai danni dell’attrice.

La polizia è intervenuta nella residenza privata della Panettiere a Jackson, nel Wyoming, nella prime ore di venerdì 14 febbraio. Ad avvertire le autorità è stata una telefonata in cui si riferiva la presenza di un uomo in evidente stato di ebbrezza, sbattuto fuori casa dopo aver preso a pugni la fidanzata.

Come riportano i documenti, ottenuti da TMZ, una volta giunta sul luogo la polizia ha trovato Brian Hickerson lungo il vialetto che inveiva contro la Panettiere.

Hickerson si è rifiutato di rispondere alle domande sui presunti abusi ai danni della star di Nashville, che ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita dall’uomo in camera da letto.

Hickerson è stato arrestato con l’accusa di violenze domestiche e per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel maggio scorso, Hickerson era già finito dietro le sbarre per aver aggredito Hayden dopo una feroce lite scoppiata nella casa di Los Angeles della star. All’epoca l’uomo si professò innocente e il caso venne poco dopo archiviato per assenza di prove.

L’attrice, nel novembre scorso, ha difeso la sua relazione, smentendo le violenze domestiche. «È tutto OK», si era limitata a dire in un’intervista su TMZ.

Due anni fa, Hickerson è venuto alle mani anche con il padre durante una visita al fianco di Hayden nella sua nativa Carolina del Sud.

I due sono in coppia dall’agosto del 2018, dopo la fine della relazione tra la 30enne e l’ex pugile ucraino Wladimir Klitschko, con cui ha avuto una figlia, Kaya, oggi di 5 anni.

Tornare alla home page