SpettacoloHBO cancella il prequel di Game of Thrones
CoverMedia
30.10.2019 - 09:33
Il network non realizzerà la serie tv con protagonista Naomi Watts.
Il prequel di Game of Thrones non si farà. Lo ha deciso HBO, che attraverso la showrunner Jane Goldman ha comunicato via e-mail al cast, che sarebbe stato guidato da Naomi Watts, l’annullamento della serie tv. Ad anticipare l’indiscrezione è stato Deadline, in attesa che anche il network ufficializzi la notizia.
Il prequel, che era stato creato dalla Goldman e dall’autore della serie originale George R. R. Martin, è ambientato migliaia di anni prima della serie tv Game of Thrones, terminata a maggio, appena un mese prima che il prequel ottenesse il lasciapassare.
Un mese fa, HBO, in via non ufficiale, aveva dato il semaforo verde al pilot di un altro progetto, realizzato Martin e Ryan Condal, ambientato 300 anni prima dei fatti di Trono di Spade. Oltre a Naomi, erano stati scritturati gli attori Denise Gough, Toby Regbo, Naomi Ackie, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah e Alex Sharp.
A proposito del prequel George R. R. Martin aveva recentemente anticipato: «Westeros è un posto molto diverso. Non c’è Approdo del Re. Non c’è il Trono di Spade. Non ci sono Targaryen. La città di Valyria con i suoi draghi e il suo grande impero è agli albori. Ci troviamo di fronte a un mondo differente e più antico e speriamo che sia una delle ragioni per cui la serie sarà divertente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022