Spettacolo HBO cancella il prequel di Game of Thrones

CoverMedia

30.10.2019 - 09:33

'The Loudest Voice' TV show premiere at The Paris Theater - Red Carper Arrivals

Featuring: Naomi Watts
Where: New York, New York, United States
When: 25 Jun 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'The Loudest Voice' TV show premiere at The Paris Theater - Red Carper Arrivals Featuring: Naomi Watts Where: New York, New York, United States When: 25 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il network non realizzerà la serie tv con protagonista Naomi Watts.

Il prequel di Game of Thrones non si farà. Lo ha deciso HBO, che attraverso la showrunner Jane Goldman ha comunicato via e-mail al cast, che sarebbe stato guidato da Naomi Watts, l’annullamento della serie tv. Ad anticipare l’indiscrezione è stato Deadline, in attesa che anche il network ufficializzi la notizia.

Il prequel, che era stato creato dalla Goldman e dall’autore della serie originale George R. R. Martin, è ambientato migliaia di anni prima della serie tv Game of Thrones, terminata a maggio, appena un mese prima che il prequel ottenesse il lasciapassare.

Un mese fa, HBO, in via non ufficiale, aveva dato il semaforo verde al pilot di un altro progetto, realizzato Martin e Ryan Condal, ambientato 300 anni prima dei fatti di Trono di Spade.
Oltre a Naomi, erano stati scritturati gli attori Denise Gough, Toby Regbo, Naomi Ackie, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah e Alex Sharp.

A proposito del prequel George R. R. Martin aveva recentemente anticipato: «Westeros è un posto molto diverso. Non c’è Approdo del Re. Non c’è il Trono di Spade. Non ci sono Targaryen. La città di Valyria con i suoi draghi e il suo grande impero è agli albori. Ci troviamo di fronte a un mondo differente e più antico e speriamo che sia una delle ragioni per cui la serie sarà divertente».

Tornare alla home page