Heather Locklear: un anno sobria

CoverMedia

22.4.2020 - 13:14

TNT's 25th Anniversary Party held at the Aqua Star Pool at The Beverly Hilton Hotel Featuring: Heather Locklear Where: Los Angeles, CA, United States When: 24 Jul 2013 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice di «Melrose Place» condivide con i fan un toccante post su Instagram.

Heather Locklear non beve una goccia d’alcol da un anno. Per celebrare l’importante tappa, la 58enne della tv pubblica sul social un pensiero della poetessa americana Maya Angelou.

«Ho imparato che qualsiasi cosa succeda, anche quando sembra terribile, la vita va avanti davvero, e domani sarà migliore», legge il post su Instagram. «Ho imparato che si può capire tanto di una persona dal modo in cui reagisce a tre cose: un giorno di pioggia, una valigia persa e le lucine di Natale ingarbugliate».

Con il motivante post, l’attrice ha conquistato tanti like dei suoi followers e anche i commenti di qualche ex co-star del telefilm «Melrose Place».

«Congratulazioni, Heather! Sono felicissima per te, amica mia!», dice Laura Leighton.

«Ti voglio bene, Heather!», commenta Lisa Rinna.

Attualmente la diva è in libertà vigilata e segue le sedute di terapie con programmi ambulatoriali, in accordo con il patteggiamento risalente all’anno scorso, relativo ad 8 reati minori.

«Ho imparato che ogni giorno dovremmo cercare e toccare qualcuno», ha aggiunto la Locklear sul social. «Diamogli un forte abbraccio, o anche solo una pacca sulla spalla. Ho imparato che ho ancora tanto da imparare. Ho imparato che la gente dimentica quello che hai detto, dimentica quello che hai fatto, ma non dimentica mai come l’hai fatta sentire».

Tornare alla home page

CoverMedia