L’attrice di «Melrose Place» condivide con i fan un toccante post su Instagram.
Heather Locklear non beve una goccia d’alcol da un anno. Per celebrare l’importante tappa, la 58enne della tv pubblica sul social un pensiero della poetessa americana Maya Angelou.
«Ho imparato che qualsiasi cosa succeda, anche quando sembra terribile, la vita va avanti davvero, e domani sarà migliore», legge il post su Instagram. «Ho imparato che si può capire tanto di una persona dal modo in cui reagisce a tre cose: un giorno di pioggia, una valigia persa e le lucine di Natale ingarbugliate».
Con il motivante post, l’attrice ha conquistato tanti like dei suoi followers e anche i commenti di qualche ex co-star del telefilm «Melrose Place».
«Congratulazioni, Heather! Sono felicissima per te, amica mia!», dice Laura Leighton.
«Ti voglio bene, Heather!», commenta Lisa Rinna.
Attualmente la diva è in libertà vigilata e segue le sedute di terapie con programmi ambulatoriali, in accordo con il patteggiamento risalente all’anno scorso, relativo ad 8 reati minori.
«Ho imparato che ogni giorno dovremmo cercare e toccare qualcuno», ha aggiunto la Locklear sul social. «Diamogli un forte abbraccio, o anche solo una pacca sulla spalla. Ho imparato che ho ancora tanto da imparare. Ho imparato che la gente dimentica quello che hai detto, dimentica quello che hai fatto, ma non dimentica mai come l’hai fatta sentire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022