SpettacoloHeather Parisi: «Meglio avere figli in età adulta»
CoverMedia
28.6.2018 - 13:11
La showgirl americana ne è certa: «Diventare genitori dopo i 50 anni è bello».
Heather Parisi è diventata mamma a 50 anni, traguardo di cui va orgogliosa.
Secondo la showgirl americana, la pratica piuttosto criticata di mettere su famiglia in età avanzata ha i suoi pregi, soprattutto quella di trattare la situazione con una maturità del tutto diversa.
«Molti dicono che diventare genitori in età avanzata non sia un bene. Io penso esattamente il contrario. Penso che la “maturità” di un genitore sia un valore aggiunto al pari dell’esperienza, della consapevolezza e della tranquillità economica che solo anni di vita vissuta possono dare. Anche se poi sono convinta che, avessi incontrato Umberto prima, avremmo messo su una squadra di calcio!!!», ha dichiarato Heather Parisi a Vanity Fair, riferendosi alla polemica sfociata attorno alla gravidanza di Brigitte Nielsen e parlando della sua idilliaca vita con Umberto Anzolin e i loro figli.
«Si parla di “genitori-nonni” perché un’etichetta non si nega a nessuno», aveva scritto tempo fa la Parisi dal suo blog, che ora cura da Hong Kong.
«Non mi meraviglio, perché in Italia il rispetto per il “diverso” non esiste: è considerato diverso l’omosessuale che ambisce ad avere gli stessi diritti dell’eterosessuale, oppure l’immigrato. Chiunque sia al di fuori dei canoni stabiliti dalla cultura dominante, anche quindi una madre che ricorre alla fecondazione eterologa o surrogata, o colui che diventa genitore in età avanzata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022