Spettacolo Heather Parisi: polemica contro la raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni

CoverMedia

10.3.2020 - 16:35

Source: Covermedia

È polemica tra la ballerina e il cantante rap che risponde inviperito al sul web: «Ma tu invece al posto di lamentarti, che m*****a stai facendo? Le coreografie?».

L’emergenza Coronavirus divide anche i vip. Questa volta è il turno di Heather Parisi che si è scagliata duramente contro Fedez e Chiara Ferragni.

La celebre coppia ha avviato nelle scorse ore una raccolta fondi per supportare la terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, fornendo le apparecchiature indispensabili per aiutare i contagiati da Coronavirus.

In sole 24 ore la raccolta fondi ha raggiunto oltre 3 milioni di euro, attestandosi così come la raccolta fondi più grossa d’Europa lanciata da Gofundme.

«Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus», ha tuttavia scritto la ballerina bocciando l’iniziativa filantropica.

Immediata la risposta di Fedez che ha bacchettato la collega.

«Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che m*****a stai facendo? Le coreografie?».

Proprio ieri i Ferragnez hanno lanciato l’appello con un video dai loro canali social per promuovere la raccolta fondi.

«Abbiamo deciso di creare un progetto in collaborazione con l’ospedale San Raffaele che verte a supportare le terapie intensive e a creare nuovi posti di terapia intensiva», spiega nel video Fedez.

«Come sapete le terapie intensive sono indispensabili per questi malati gravi e con l’espandersi dell’epidemia sono sempre più necessarie. Quindi abbiamo deciso di fare una nostra donazione e di istituire una raccolta fondi che vada proprio in supporto di queste strutture», continua il rapper nel video.

«Quello che vi chiediamo è, se avete la possibilità, di donare. Se non l’avete, di condividere questo messaggio per far si che arrivi a più persone possibili. Mi rivolgo a tutte le persone che lavorano nel mondo dell’intrattenimento e del web: che ci aiutino a raccogliere più fondi possibili per contrastare questa emergenza. Ci rivolgiamo anche a tutti gli industriali che ci aiutino ad espandere questo messaggio: è importante diffondere un messaggio di coesione per quanto piccolo potrà essere il vostro contributo. Se riusciamo a raggiungere più persone possibili riusciremo anche ad arrivare ad un risultato concreto».

Il video si chiude con l’esortazione della Ferragni: «Forza italiani, uniti siamo una forza!».

Tornare alla home page