A «Belve» Heather Parisi sotto shock: arriva l’ufficiale giudiziario nello studio televisivo

Covermedia

13.3.2023 - 11:06

Heather Parisi
Heather Parisi

La vendetta di Lucio Presta è stata impietosa: il manager televisivo ha citato l’ex ballerina per illecita pubblicazione delle immagini dei figli.

La vendetta è un piatto che va servito freddo: deve aver pensato proprio questo Lucio Presta, quando ha architettato la sua spedizione punitiva contro Heather Parisi.

La showgirl, ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani, ha ricevuto la visita di un ufficiale giudiziario, assistito dai carabinieri, che le ha pignorato gli effetti personali poco dopo la registrazione dell’intervista.

L’ex ballerina, residente a Hong Kong, ha dovuto a quel punto tirare fuori parecchi soldi per scongiurare il peggio.

«Medita Heather, medita!»

A spiegare meglio il dettaglio della vicenda è stato Presta sui social.

«Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di «Belve» un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai… vedremo le tue interviste. Medita Heather, medita!».

Il fattaccio risale a diversi anni fa, quando la showgirl avrebbe preso di mira i figli di Presta.

«Lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me, ma ai miei figli, che l’hanno chiamata zia per tutta la vita, e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale», spiegò all’epoca il manager.