SpettacoloHeidi Klum e le nozze italiane: «Non volevo tornare a casa»
CoverMedia
30.9.2019 - 13:26
La top model stregata da Capri, dove ha sposato il rocker dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz.
Il matrimonio tra Heidi Klum e Tom Kaulitz è stato semplicemente perfetto.
La top model, 46, e il rocker dei Tokio Hotel, 30, si sono sposati con rito civile a febbraio, per poi rinnovare le promesse ad agosto al cospetto di amici e familiari nella cornice mozzafiato della costiera di Capri.
Intervistata da Entertainment Tonight, Heidi ha confidato: «È stato magico. Era come se non volessi più tornarmene a casa! È stato bellissimo. Dopo essere stati su una barca piuttosto grande, siamo saliti a bordo di un’imbarcazione più piccola… Eravamo soltanto io e mio marito. Abbiamo visitato delle piccole calette, meravigliose. E poi mangiato pasta a più non posso! Il giorno più bello della mia vita. L’acqua era stupenda e non volevo più tornare a casa».
Per Heidi si è trattato del terzo matrimonio: tra il 1997 e il 2002, la star è stata sposata con lo stylist Ric Pipino, mentre tra il 2005 e il 2014 con il cantante britannico Seal. Con quest’ultimo ha avuto i figli Henry, Johan e Lou. Heidi è anche mamma di Leni, nata dalla relazione con Flavio Briatore.
Per Kaulitz è stato invece il secondo matrimonio: per tre anni è stato il marito di Ria Sommerfeld.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022