Heidi Klum: il test del Covid-19 è negativo

CoverMedia

25.3.2020 - 16:33

America's Got Talent: Season 15 kick-off at Pasadena Civic Auditorium Featuring: Heidi Klum Where: Pasadena, California, United States When: 04 Mar 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La supermodella tedesca è influenzata, ma non ha contratto il coronavirus.

Fortunatamente il risultato del test a cui si è sottoposta Heidi Klum è negativo. È la stessa star della moda e personalità tv a dare la buona notizia ai fan.

«Giorno 14 del RESTARE A CASA. #covid_19negative (sic)», scrive sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 7 milioni di utenti. «Ho solo una brutta influenza e sto cercando di superarla. Vi mando tutto il mio amore».

Anche il marito della 46enne, Tom Kaulitz, è risultato negativo al test del Covid-19. I due hanno comunque deciso di praticare l’autoisolamento separatamente.

«Non volevamo diffondere i nostri germi e mettere in pericolo gli altri, inclusi noi stessi!», spiega la giudice di America's Got Talent. «Ho voglia di abbracciarlo e di baciarlo, ma in questo momento è più importante fare la cosa giusta e non diffondere la malattia».

Finora i casi di coronavirus nel mondo sono a quota 423.400, le vittime 18.900.

«Sono tempi strani, ma è in momenti come questo che ci si ricorda delle cose importanti, delle persone che amiamo e del dovere di mantenerle al sicuro», continua la Klum. «Il distacco sociale è ciò di cui abbiamo bisogno al momento, dobbiamo essere dei cittadini del mondo responsabili. Siamo tutti coinvolti e dipende da noi proteggere le persone care, i nostri vicini, le nostre comunità».

Tornare alla home page

CoverMedia