SpettacoloHeidi Klum: il test del Covid-19 è negativo
CoverMedia
25.3.2020 - 16:33
La supermodella tedesca è influenzata, ma non ha contratto il coronavirus.
Fortunatamente il risultato del test a cui si è sottoposta Heidi Klum è negativo. È la stessa star della moda e personalità tv a dare la buona notizia ai fan.
«Giorno 14 del RESTARE A CASA. #covid_19negative (sic)», scrive sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 7 milioni di utenti. «Ho solo una brutta influenza e sto cercando di superarla. Vi mando tutto il mio amore».
Anche il marito della 46enne, Tom Kaulitz, è risultato negativo al test del Covid-19. I due hanno comunque deciso di praticare l’autoisolamento separatamente.
«Non volevamo diffondere i nostri germi e mettere in pericolo gli altri, inclusi noi stessi!», spiega la giudice di America's Got Talent. «Ho voglia di abbracciarlo e di baciarlo, ma in questo momento è più importante fare la cosa giusta e non diffondere la malattia».
Finora i casi di coronavirus nel mondo sono a quota 423.400, le vittime 18.900.
«Sono tempi strani, ma è in momenti come questo che ci si ricorda delle cose importanti, delle persone che amiamo e del dovere di mantenerle al sicuro», continua la Klum. «Il distacco sociale è ciò di cui abbiamo bisogno al momento, dobbiamo essere dei cittadini del mondo responsabili. Siamo tutti coinvolti e dipende da noi proteggere le persone care, i nostri vicini, le nostre comunità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022