Spettacolo Heidi Klum: non trova un test per il Coronavirus

CoverMedia

14.3.2020 - 13:11

American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Heidi Klum
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Heidi Klum Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La modella e conduttrice tedesca ha cominciato a sentirsi male il 10 marzo, durante le audizioni per America's Got Talent.

Heidi Klum si sente davvero male e vorrebbe sottoporsi al tampone per il Coronavirus.

La modella e conduttrice tedesca ha cominciato a sentirsi male il 10 marzo, durante le audizioni per America's Got Talent e i sintomi sono decisamente peggiorati il giorno successivo.

Heidi sta tentando di combattere il malessere in autonomia, ma venerdì ha ammesso via social che la sua salute è in declino e non riesce a trovare un medico in grado di farle un tampone per il COVID-19.

In un video pubblicato su Instagram Story, la 46enne spiega: «All’inizio ho avuto i brividi, sensazione di febbre, tosse, naso che cola.

Non mi sento bene. Spero sia solo un raffreddore... Mi piacerebbe fare il test per il corona - come lo definisce la modella - ma non lo trovo. Ho provato con due medici diversi nessuno ce l’ha».

Così la modella ha deciso di chiudersi in casa per non contagiare nessuno e suggerisce a tutti di comportarsi nello stesso modo.

«Restate a casa! Soprattutto se non vi sentite bene!».

L'aggiornamento della Klum arriva poco dopo l’annuncio di America's Got Talent che continuerà a tenere il resto delle audizioni a porte chiuse, senza il solito pubblico dal vivo.

Se Heidi dovesse essere affetta da COVID-19, non sarà l'unica celebrità a ricevere la diagnosi: anche Tom Hanks e Rita Wilson, che sono attualmente in Australia, hanno rivelato mercoledì di essere stati infettati.

Ad oggi, sono stati confermati negli Stati Uniti più di 1.660 casi di Coronavirus, di cui 41 decessi registrati dalle autorità da venerdì pomeriggio.

Tornare alla home page