SpettacoloHeidi Klum: nozze a sorpresa con Tom Kaulitz
CoverMedia
12.7.2019 - 11:10
Matrimonio segreto per la modella e il cantante dei Tokio Hotel.
Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati in gran segreto.
La cerimonia risale allo scorso febbraio ma solo oggi la notizia è diventata di dominio pubblico grazie a TMZ, che è riuscito a trovare il certificato dell'evento.
La proposta di matrimonio da parte del frontman dei Tokio Hotel è avvenuta a dicembre 2018.
A inizio 2019 la top model aveva dichiarato di aver fissato una data ufficiale senza aggiungere ulteriori dettagli.
Heidi e Tom, rispettivamente 46 e 29 anni, si frequentano dalla primavera dello scorso anno.
I due sono stati pizzicati prima in vacanza in Messico e poi hanno ufficializzato la loro love story al Festival di Cannes.
«Tom è la persona più gentile, dolce, premurosa e amorevole che abbia mai conosciuto nella mia vita. Mi sento così fortunata, non ricordo l’ultima volta che sono stata così felice nella mia vita. Forse perché è tedesco e ci capiamo in modo diverso ma è tutto meraviglioso», ha confidato tempo fa Heidi agli amici più cari.
Quello con Kaulitz è il terzo matrimonio per la Klum: dal 1997 al 2002 è stata sposata con l’hair stylist Ric Pipino mentre dal 2005 al 2014 è stata legata al cantante Seal.
Con quest’ultimo ha avuto i figli Henry, 14 anni, Johan, 12, e Lou, 9. Heidi è anche mamma di Leni, 15 anni, nata dalla relazione con Flavio Briatore.
Per Kaulitz si tratta invece del secondo matrimonio: per tre anni è stato il marito di Ria Sommerfeld.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022