Spettacolo Heidi Klum: pausa di riflessione con Vito Schnabel

CoverMedia

1.12.2017 - 12:36

iHeartradio Music Festival at T-Mobile Arena Friday September 22

Featuring: Heidi Klum
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 22 Sep 2017
Credit: Judy Eddy/WENN.com
iHeartradio Music Festival at T-Mobile Arena Friday September 22 Featuring: Heidi Klum Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 22 Sep 2017 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Heidi Klum e il fidanzato Vito Schnabel sono in pausa di riflessione.

La supermodella tedesca e il collezionista d’arte si frequentano dal 2014, ma da alcuni mesi la loro relazione viveva un periodo di stanca, ragione per cui i due hanno optato per un momentaneo allontanamento.

«Per me a volte è importante prendersi una pausa e riflettere» ha dichiarato l’indossatrice a people.com.

Determinante nella separazione sarebbe stata la distanza: Heidi vive a New York con i suoi quattro bambini, che si accingono a tornare tra i banchi di scuola, mentre Vito si trova sulla costa opposta degli Stati Uniti.

La Klum, con in passato una relazione con Flavio Briatore, si è consolata nel weekend al Planet Hollywood di Las Vegas, dove ha assistito a uno show della residency dell’amica Jennifer Lopez.

«Ti amo @jlo…il tuo spettacolo è stato assolutamente STRAORDINARIO #vegas #allihave», ha scritto su Instagram la modella a commento di uno scatto al fianco della popstar e della sua manager Benny Medina.

Nonostante i loro 13 anni di differenza, tra Heidi, 44, e Vito, 31, l’età non ha mai rappresentato un problema.

«L’età non conta - ha spiegato lo scorso novembre a Ocean Drive -. Tra di noi c’è un rapporto speciale, insieme ci divertiamo e ci amiamo. Non ci interessa quello che dice la gente. L’importante è che quando chiudiamo la porta di casa, sappiamo di essere felici. Questo è quello che conta davvero».

Heidi è stata sposata con lo stilista Ric Pipino dal 1997 al 2002, e con il musicista Seal dal 2004 al 2012, raggiungendo il divorzio da quest’ultimo nel 2015.

Cover Media

Tornare alla home page