SpettacoloHeidi Klum: pausa di riflessione con Vito Schnabel
CoverMedia
1.12.2017 - 12:36
(Cover) - IT Showbiz - Heidi Klum e il fidanzato Vito Schnabel sono in pausa di riflessione.
La supermodella tedesca e il collezionista d’arte si frequentano dal 2014, ma da alcuni mesi la loro relazione viveva un periodo di stanca, ragione per cui i due hanno optato per un momentaneo allontanamento.
«Per me a volte è importante prendersi una pausa e riflettere» ha dichiarato l’indossatrice a people.com.
Determinante nella separazione sarebbe stata la distanza: Heidi vive a New York con i suoi quattro bambini, che si accingono a tornare tra i banchi di scuola, mentre Vito si trova sulla costa opposta degli Stati Uniti.
La Klum, con in passato una relazione con Flavio Briatore, si è consolata nel weekend al Planet Hollywood di Las Vegas, dove ha assistito a uno show della residency dell’amica Jennifer Lopez.
«Ti amo @jlo…il tuo spettacolo è stato assolutamente STRAORDINARIO #vegas #allihave», ha scritto su Instagram la modella a commento di uno scatto al fianco della popstar e della sua manager Benny Medina.
Nonostante i loro 13 anni di differenza, tra Heidi, 44, e Vito, 31, l’età non ha mai rappresentato un problema.
«L’età non conta - ha spiegato lo scorso novembre a Ocean Drive -. Tra di noi c’è un rapporto speciale, insieme ci divertiamo e ci amiamo. Non ci interessa quello che dice la gente. L’importante è che quando chiudiamo la porta di casa, sappiamo di essere felici. Questo è quello che conta davvero».
Heidi è stata sposata con lo stilista Ric Pipino dal 1997 al 2002, e con il musicista Seal dal 2004 al 2012, raggiungendo il divorzio da quest’ultimo nel 2015.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022