SpettacoloHelen Hunt coinvolta in un «violento» incidente stradale
CoverMedia
17.10.2019 - 16:33
L’attrice di «Twister» è stata trasportata in ospedale dopo essersi ribaltata al volante del suo SUV.
Helen Hunt ha avuto un brutto incidente automobilistico, da cui sarebbe uscita praticamente illesa. La diva del cinema è stata visitata presso l’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, poi dimessa in giornata.
Nel video dell’incidente, ottenuto e pubblicato online dal sito TMZ, si vede chiaramente lo scontro del suo SUV nero con un altro veicolo, avvenuto all’incrocio di una strada di Los Angeles. Il violento impatto ha causato alla macchina dell’attrice di ribaltarsi. L’ambulanza è accorsa immediatamente.
«(Helen si è, ndr) spaventata, ma non ha sofferto nessuna ferita grave», dice un suo portavoce ufficiale.
Come riportato dal sito web, non è chiaro lo stato di salute di chi conduceva l’altra auto, né quello di eventuali passeggeri a bordo. Ad ogni modo non è stata aperta alcuna investigazione da parte delle forze dell’ordine locali - «droga e alcol non sono imputabili nell’incidente» - legge la pubblicazione.
Lo scontro sarebbe avvenuto dunque per pura fatalità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022