L’attrice inglese non risparmia il sito di film in streaming.
Ancora una volta il canale online di film e serie a pagamento Netflix si trova sotto duro scrutinio. A sferrare il colpo è la veterana del cinema inglese Helen Mirren, durante l’ultima conferenza CinemaCon.
«Io amo Netflix, ma vaf****lo Netflix!», ha dichiarato la diva di «The Good Liar» secondo l’Hollywood Reporter. «Non c'è nulla di paragonabile alla sensazione di essere in una sala cinematografica, vedere le luci che si abbassano… vorrei ringraziarvi, ragazzi, per aver reso tutto questo possibile».
L’attrice ha suscitato la risata e l’applauso del pubblico, intrattenuto anche dal racconto della passata vittoria del premio ShoWest – predecessore di CinemaCon – all’inizio della sua carriera.
L’imminente thriller, «The Good Liar», è prodotto da Warner Bros e diretto da Bill Condon. Nel cast insieme alla Mirren ci sono anche Ian McKellen e Jim Carter.
La polemica arriva in un momento di fuoco per Netflix, in disaccordo con numerosi registi di fama internazionale riguardo all’inclusione del servizio di streaming come candidati all’Oscar. A sollevare il polverone, in particolare, è stato il film di Alfonso Cuarón dal titolo «Roma», ambientato in Messico. La pellicola ha ricevuto 10 nominations all’Oscar, vincendone 3. Si è aggiudicato anche due Golden Globe, un David di Donatello e un Leone d’oro di Venezia, tra i tanti altri riconoscimenti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022