SpettacoloHelen Mirren e Jane Fonda sfilano alla Paris Fashion Week
CoverMedia
1.12.2017 - 14:35
(Cover) - IT Showbiz - Le due storiche attrici hollywoodiane Helen Mirren e Jane Fonda hanno sfilato eccezionalmente alla Paris Fashion Week.
Agli Champs-Elysées, chiusi al traffico in vista dell’evento speciale, le due intramontabili star hanno calcato la passerella al fianco delle più giovani modelle di professione Adriana Lima, Winnie Harlow e Barbara Palvin per Le Défilé, manifestazione di L’Oréal, brand di cui entrambe sono state a lungo testimonial.
Nel corso dello show sono stati presentati sia prodotti di bellezza, sia nuovi capi di abbigliamento della collezione primavera-estate 2018 di vari luxury brand, tra cui Chopard, Balmain e Mulberry.
La Mirren, 72, ha incantato con indosso un cappotto abbottonato dalle tonalità scure, una camicetta bianca e dei pantaloni grigi e a quadri, mentre la Fonda, a quasi 80 anni, ha mostrato una forma straordinaria con un lungo e aderente abito tigrato Balmain, a cui ha abbinato una scintillante collana di diamanti.
Prima della sfilata, Jane ha dichiarato a Women's Wear Daily: «Provo un misto di eccitazione e nervosismo! Nella mia vita ho sfilato soltanto una volta per un evento benefico, ma non l’ho mai fatto davvero. Per questo ho paura di cadere!».
«È stata una grande sorpresa, soprattutto per una come me che non si è mai considerata una fashionista», ha commentato Helen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022