Spettacolo Helen Mirren e Will Smith per World's Big Sleep Out: insieme per aiutare i senzatetto

CoverMedia

18.9.2019 - 09:32

The Special Screening of 'Fast & Furious: Hobbs & Shaw' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Helen Mirren
Where: London, United Kingdom
When: 23 Jul 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The Special Screening of 'Fast & Furious: Hobbs & Shaw' held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Helen Mirren Where: London, United Kingdom When: 23 Jul 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Le due star vogliono sensibilizzare l’opinione pubblica sulla delicata questione e raccogliere fondi per le organizzazioni benefiche.

Helen Mirren e Will Smith sfoderano il loro lato filantropico per aiutare i senzatetto.

Le due star uniranno le forze per supportare l’iniziativa World's Big Sleep Out, che raccoglie fondi per contrastare il vagabondaggio.

La coppia di vip leggerà delle favole alla folla raccolta a Londra e New York.

World's Big Sleep Out vedrà il 7 dicembre pernottare fuori casa le persone di tutto il mondo, incluse quelle delle città di Londra, New York, Edimburgo, Cardiff, Dublino, Chicago, Amsterdam, Madrid e Nuova Delhi al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla delicata questione e raccogliere fondi per le organizzazioni benefiche.

Helen leggerà le favole a Londra, in Trafalgar Square, mentre Will sarà a Times Square, New York. Si prevede di raccogliere circa 36 milioni di euro.

«I senzatetto nel Regno Unito sono un vero problema e lo stesso vale per molte nazioni in tutto il mondo», ha precisato la Mirren, 74 anni, durante la promozione dell’iniziativa.

«Questo, unito a un numero senza precedenti di profughi che vengono sfollati a livello internazionale, rende questo momento davvero importante per focalizzare l'attenzione sulla questione dei senzatetto globali. La campagna mondiale Big Sleep Out svolgerà un ruolo importante nel puntare i riflettori politici sulle questioni dei senzatetto e degli sfollati, raccogliendo al contempo fondi considerevoli per fare una grande differenza».

Le esibizioni delle star saranno registrate e proiettate dal vivo agli eventi di Big Sleep Out in tutto il mondo.

Tornare alla home page