SpettacoloHelen Mirren e Will Smith per World's Big Sleep Out: insieme per aiutare i senzatetto
CoverMedia
18.9.2019 - 09:32
Le due star vogliono sensibilizzare l’opinione pubblica sulla delicata questione e raccogliere fondi per le organizzazioni benefiche.
Helen Mirren e Will Smith sfoderano il loro lato filantropico per aiutare i senzatetto.
Le due star uniranno le forze per supportare l’iniziativa World's Big Sleep Out, che raccoglie fondi per contrastare il vagabondaggio.
La coppia di vip leggerà delle favole alla folla raccolta a Londra e New York.
World's Big Sleep Out vedrà il 7 dicembre pernottare fuori casa le persone di tutto il mondo, incluse quelle delle città di Londra, New York, Edimburgo, Cardiff, Dublino, Chicago, Amsterdam, Madrid e Nuova Delhi al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla delicata questione e raccogliere fondi per le organizzazioni benefiche.
Helen leggerà le favole a Londra, in Trafalgar Square, mentre Will sarà a Times Square, New York. Si prevede di raccogliere circa 36 milioni di euro.
«I senzatetto nel Regno Unito sono un vero problema e lo stesso vale per molte nazioni in tutto il mondo», ha precisato la Mirren, 74 anni, durante la promozione dell’iniziativa.
«Questo, unito a un numero senza precedenti di profughi che vengono sfollati a livello internazionale, rende questo momento davvero importante per focalizzare l'attenzione sulla questione dei senzatetto globali. La campagna mondiale Big Sleep Out svolgerà un ruolo importante nel puntare i riflettori politici sulle questioni dei senzatetto e degli sfollati, raccogliendo al contempo fondi considerevoli per fare una grande differenza».
Le esibizioni delle star saranno registrate e proiettate dal vivo agli eventi di Big Sleep Out in tutto il mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022