Spettacolo Helen Mirren spaventa un orso

CoverMedia

10.7.2020 - 16:35

HBO's Official Golden Globes After Party held at SkyBar at Circa 55 Restaurant

Featuring: Helen Mirren
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 05 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
HBO's Official Golden Globes After Party held at SkyBar at Circa 55 Restaurant Featuring: Helen Mirren Where: Beverly Hills, California, United States When: 05 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Quando è iniziato il lockdown, la vincitrice dell'Oscar e suo marito si erano appena trasferiti in una nuova casa sul lago Tahoe.

Helen Mirren ha allontanato da sola un orso bruno dalla sua proprietà del Nevada.

Quando è iniziato il lockdown, la vincitrice dell'Oscar e suo marito si erano appena trasferiti in una nuova casa sul lago Tahoe. Poiché tutti i suoi vicini si erano trasferiti e i visitatori sono rimasti lontani, negli ultimi quattro mesi, l’attrice si è trovata davvero a contatto con la natura.

«Non siamo proprio sul lago ma riesco a vederlo... È un posto davvero carino», ha detto la protagonista di «The Queen - La Regina» durante una recente apparizione sul podcast “WTF di Marc Maron”.

«Aria incredibile e divertimento senza fine da parte della fauna selvatica: ci sono scoiattoli con mantelli dorati e circa 10 diversi tipi di uccelli».

Tuttavia, la 74enne ha trovato nella sua proprietà anche un orso che cercava di mangiare il cibo che aveva messo fuori per gli uccelli e gli ha dato una bella strigliata.

«Ho visto anche un orso l'altro giorno! Un grande orso bruno è arrivato e ha rubato tutto il mio cibo per uccelli. Sono uscita e gli ho urlato: “Vattene orso cattivo!”».

«In un certo senso mi ha guardato e si è allontanato. Era un grosso orso bruno. In quel momento, stavo proprio leggendo un piccolo opuscolo sulla fauna selvatica del luogo», ha rivelato la Mirren.

«Nel leaflet spiegano cosa fare se incontri un orso: se ti guarda in modo aggressivo e ingobbisce schiena, potrebbe caricarti. Quindi, per rendere la tua statura più minacciosa possibile, dovresti prendere un bastone e urlare: “Orso cattivo! Orso cattivo!”».

Tornare alla home page