Quando è iniziato il lockdown, la vincitrice dell'Oscar e suo marito si erano appena trasferiti in una nuova casa sul lago Tahoe.
Helen Mirren ha allontanato da sola un orso bruno dalla sua proprietà del Nevada.
Quando è iniziato il lockdown, la vincitrice dell'Oscar e suo marito si erano appena trasferiti in una nuova casa sul lago Tahoe. Poiché tutti i suoi vicini si erano trasferiti e i visitatori sono rimasti lontani, negli ultimi quattro mesi, l’attrice si è trovata davvero a contatto con la natura.
«Non siamo proprio sul lago ma riesco a vederlo... È un posto davvero carino», ha detto la protagonista di «The Queen - La Regina» durante una recente apparizione sul podcast “WTF di Marc Maron”.
«Aria incredibile e divertimento senza fine da parte della fauna selvatica: ci sono scoiattoli con mantelli dorati e circa 10 diversi tipi di uccelli».
Tuttavia, la 74enne ha trovato nella sua proprietà anche un orso che cercava di mangiare il cibo che aveva messo fuori per gli uccelli e gli ha dato una bella strigliata.
«Ho visto anche un orso l'altro giorno! Un grande orso bruno è arrivato e ha rubato tutto il mio cibo per uccelli. Sono uscita e gli ho urlato: “Vattene orso cattivo!”».
«In un certo senso mi ha guardato e si è allontanato. Era un grosso orso bruno. In quel momento, stavo proprio leggendo un piccolo opuscolo sulla fauna selvatica del luogo», ha rivelato la Mirren.
«Nel leaflet spiegano cosa fare se incontri un orso: se ti guarda in modo aggressivo e ingobbisce schiena, potrebbe caricarti. Quindi, per rendere la tua statura più minacciosa possibile, dovresti prendere un bastone e urlare: “Orso cattivo! Orso cattivo!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022