CinemaHenry Cavill in lizza per il remake di «Highlander»
Covermedia
23.5.2021 - 13:11
L’attore si prepara a entrare in un nuovo franchise.
Covermedia
23.05.2021, 13:11
23.05.2021, 15:13
Covermedia
Nuovo grande ruolo cinematografico per Henry Cavill.
Come riporta Deadline, il divo de «L’uomo d’acciaio» è in trattative per il reboot di «Highlander» in una nuova versione della storia sul personaggio di Connor MacLeod, che verrà diretta da Chad Stahelski.
Non è dato sapere se Henry vestirà i panni del protagonista o interpreterà un nuovo personaggio.
Il primo «Highlander» risale al 1986 con protagonista Christopher Lambert; l’attore riprese il ruolo per tre sequel tra il 1991 e il 2000, quando appese la spada al chiodo in via definitiva. Dal film originale sono state tratte tre serie televisive.
Se Cavill dovesse veramente ottenere la parte, aggiungerebbe un nuovo ruolo al suo lungo elenco di franchise sbanca-botteghino, che include «Mission: Impossible – Fallout», «Enola Holmes» e «The Witcher».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia