Spettacolo Henry Cavill trova l’amore sul set

CoverMedia

1.12.2017 - 13:33

(Cover) - IT Showbiz - Superman ha trovato la sua Lois Lane. Henry Cavill, l’attore che interpreta il supereroe sul grande schermo, avrebbe una relazione con la stuntwoman Lucy Cork, conosciuta sul set del nuovo episodio della serie con Tom Cruise «Mission: Impossible».

«Sul set di “Mission:Impossbile 6” non si parla d’altro», racconta una fonte al The Sun. «Quando Lucy è nei paraggi Henry sembra come Superman che ha avuto una dose di criptonite. Lei è molto felice, dice di sentirsi un po’ come Lois Lane».

I due non hanno per ora commentato il gossip. In passato Cavill ha frequentato la star di «Fast & Furious 6» Gina Carano, ex stuntwoman, fino all’addio nel 2014. Ha avuto anche una breve liaison con la protagonista di The Big Bang Theory Kaley Cuoco nell’estate del 2013, prima che lei sposasse il tennista Ryan Sweeting.

Nel 2015 confessò di avere difficoltà a trovare l’amore a Hollywood. «In America funziona così: esci con 16 donne nello stesso momento e alla fine ne scegli una. Io non ce la faccio. Ho 32 anni e voglio trovare una moglie, crescere una famiglia. Preferisco il modo britannico: inizi a parlare e vedi cosa succede, volta per volta».

Dopo allora trovò l’amore in una studentessa della Bristol University, Tara King, con cui ha rotto l’anno scorso.

Cover Media

Tornare alla home page