In sala le sue opere 'Family Romance' e Meeting Gorbachev'
BOLOGNA, 10 GIU – La «solitudine esistenziale», vista attraverso un microcosmo familiare in «cui tutto è recitato e finto» ma in cui, alla fine, le «emozioni sono genuine ed autentiche». E poi il racconto di un uomo capace di cambiare il corso della storia, aprire una breccia alla riunificazione della Germania che «poteva essere fatta solo da un poeta» e sulle cui spalle si è appoggiata tutta la «tragicità» del dissolvimento di un impero. Si muove sul filo di queste due narrazioni la presenza a Bologna di Werner Herzog – cineasta tedesco da tempo nell'empireo cinematografico mondiale – ospite dell'edizione 2019 di Biografilm Festival, in cui, oltre a ricevere il premio 'Celebration of Lives Award', presenta l'anteprima italiana del suo 'Family Romance' e di 'Meeting Gorbachev', intervista all'ultimo leader dell'Unione Sovietica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022