SpettacoloHit parade, Bloody Vinyl acchiappa tutto
ANSA
9.10.2020 - 19:25
Entrano in classifica anche Samuele Bersani e Roger Waters
ROMA, 09 OTT – Debutto vincente per BV3, progetto del collettivo Bloody Vinyl, con i rapper Slait, Low Kidd, Tha Supreme e Young Miles, che si piazza subito in vetta alla classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, oltre che a quella dei vinili e dei singoli con Altalene.
Stabile in seconda posizione Renato Zero con il suo nuovo progetto ZeroSettanta – Volume Tre, Zerosettanta, l'album con cui il mitico Renato Zero festeggia il suo settimo decennio e uscito proprio il giorno del compleanno il 30 settembre. Subito il podio anche per l'altro debutto settimanale, quello di Samuele Bersani con il suo Cinema Samuele, nuovo album di inediti.
La coppia formata da Emis Killa e Jake la Furia perde la vetta ed è ora quarta con 17, davanti alla terza new entry della settimana: Roger Waters che con il monumentale live Us +Them, omaggio ai Pink Floyd, si piazza in quinta posizione e prende anche la seconda piazza tra i vinili.
Scende in sesta posizione Achille Lauro con la sua riedizione di 1969, davanti a Ernia con Gemelli e Guè Pequeno con Mr. Fini, mentre guadagna due posizioni Marracash con Persona e una Tha Supreme che con 23 6451 chiude la top ten. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022