Spettacolo Hit parade, Guè Pequeno si conferma in vetta

ANSA

10.7.2020 - 19:42

Source: ANSA

Tra new entry, Mambolosco Boro Boro e raccolta Radio Italia

ROMA, 10 LUG – Podio della classifica dei dischi più venduti della settimana invariato rispetto a sette giorni fa, secondo le rilevazioni Fimi/Gfk. Guè Pequeno si conferma per la seconda settimana consecutiva in vetta con Mr. Fini, suo ottavo album, uscito a distanza di due anni da Sinatra. Al secondo posto stabile il rapper Ernia con Gemelli (primo posto tra i vinili), sua terza fatica discografica e al terzo Tedua con Vita Vera Mixtape, progetto che vede tra le collaborazioni nomi di primo piano della scena rap e trap italiana.

Ancora rap, in quarta posizione, per la prima new entry della settimana: è l'album Caldo, nato dalla volontà di Mambolosco e Boro Boro di celebrare l'amicizia che li lega da più di un anno e che li ha visti collaborare anche con molti altri artisti. Subito dietro, in discesa di un gradino, c'è Ghali con Dna, che precede un'altra nuova uscita: la raccolta in doppio cd dei brani per l'estate di Radio Itaia Summer 2020.

Marracash, che ha appena conquistato il traguardo di album più venduto nei primi sei mesi dell'anno con Persona, ha perso due posizioni ed è settimo, davanti a Ketama126 con Kety Reborn, nuova edizione con cinque inediti del disco uscito nel 2019.

Chiudono la top ten, Pop Smoke con Shoot for the stars aim for the moon e Random con Montagne Russe. (ANSA).

Tornare alla home page

ANSA