Seguono due new entry, Renga e l'ex Dark Polo Gang Side Baby
ROMA, 29 APR – E' ancora Ultimo, con il suo nuovo e terzo album Colpa delle favole, a dominare la classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti della settimana, presidiata anche con i precedenti album: Peter Pan in decima posizione e Pianeti al ventitreesimo posto. Seguono due new entry. Siede sul secondo gradino Francesco Renga con L'altra metà, uscito il 19 aprile, ottavo album del cantautore bresciano. Le canzoni inserite nella scaletta sono dodici e a metterci le mani sono stati anche nomi noti della scena pop italiana, come Gazzelle per Prima o poi o Ultimo per L'odore del caffè. Terzo posto per Arturo di Side Baby, primo disco da solista del rapper ex Dark Polo Gang.
Sale dalla sesta alla quarta posizione la 17enne americana Billie Eilish con il suo When we all fall asleep where do we go? che ha conquistato le classifiche internazionali. Guadagna tre gradini fino al quinto Rkomi con Dove gli occhi non arrivano. Primo tra i singoli Calma (Remix) di Pedro Capò Feat. Farruko.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022