Spettacolo Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe

CoverMedia

27.1.2018 - 13:12

Covermedia

L’attrice ha pubblicamente bocciato il progetto della CW, che sta sviluppando una nuova versione della popolare serie Anni Novanta.

Holly Marie Combs furiosa per il reboot di Streghe. L’attrice che ha indossato per anni i panni di Piper non è favorevole a questo rifacimento della CW.

«Il fatto è questo. Finché ci chiedete di riscriverlo come Brad Kern fece settimanalmente, non pensate nemmeno di sfruttare il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a tutti quattro noi, alla nostra vasta squadra di autori, ai tecnici e soprattutto ai fan. Per vostra informazioni, non li ingannerete possedendo un titolo/marchio. Perciò vi saluto», ha scritto la Combs su Twitter.

Holly ha lavorato al fianco di Alyssa Milano, Shannen Doherty e Rose McGowan nella popolare serie di streghe, dal 1998 al 2006.

Prima del reboot, nel 2016 si era parlato di un prequel del telefilm con il ritorno delle attrici originali. Ma la sceneggiatura non ha convinto i produttori, che hanno così optato per un rifacimento.

Il progetto è sviluppato da Jessica O’Toole e Amy Rardin e scritto da Jennie Urman. Tutti e tre hanno già lavorato insieme alla serie tv Jane the Virgin, attualmente in onda sulla CW con la quarta stagione.

Il nuovo Streghe sarà ambientato ai giorni nostri e sarà prettamente femminista. Le nuove protagoniste, oltre a fronteggiare i problemi soprannaturali, avranno a che fare anche con problemi familiari e sentimentali. Chi ci sarà nel cast? Per il momento resta un mistero.

Tornare alla home page