Spettacolo Hugh Grant a Roma: strappa il cellulare a una passante

CoverMedia

5.7.2019 - 16:31

The 25th Annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium

Featuring: Hugh Grant, Anna Eberstein
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
The 25th Annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium Featuring: Hugh Grant, Anna Eberstein Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Alla star di «Notting Hill» non è piaciuto l’incontro con Luisa Melara, a capo dell’Ama.

Camminava per le strade di Roma Hugh Grant, quando il suo passaggio è stato ostruito da una donna che filmava con il telefonino.

Si tratta di una manager dell’azienda di riciclo rifiuti Ama, che in quell’esatto momento «pizzicava» il membro dello staff di un ristorante mentre gettava via dei rifiuti in modo illegale.

L’attore passeggiava in compagnia di sua moglie Anna Eberstein.

«Non ho riconosciuto subito che era Hugh Grant, ma poi l’ho fatto», ha raccontato la Melara al Sun. «È stato molto maleducato e gliel’ho fatto presente. Non c’era bisogno di reagire così. Stavo cercando di filmare il personale che gettava via l’immondezza in modo illegale quando è arrivato lui».

La versione dell’attore, notoriamente privato, su Twitter, è diversa.

«Non ho mai pensato nemmeno da lontano che questa persona fosse un paparazzo o che stesse cercando di filmare me o mia moglie. I paparazzi non hanno cellulari. E il cellulare non era diretto verso di noi. Ma ha messo una gamba davanti a mia moglie in modo molto maleducato, mentre cercavamo di passare davanti alla fotocamera. E non mi è piaciuto».

Tornare alla home page