SpettacoloHugh Grant a Roma: strappa il cellulare a una passante
CoverMedia
5.7.2019 - 16:31
Alla star di «Notting Hill» non è piaciuto l’incontro con Luisa Melara, a capo dell’Ama.
Camminava per le strade di Roma Hugh Grant, quando il suo passaggio è stato ostruito da una donna che filmava con il telefonino.
Si tratta di una manager dell’azienda di riciclo rifiuti Ama, che in quell’esatto momento «pizzicava» il membro dello staff di un ristorante mentre gettava via dei rifiuti in modo illegale.
L’attore passeggiava in compagnia di sua moglie Anna Eberstein.
«Non ho riconosciuto subito che era Hugh Grant, ma poi l’ho fatto», ha raccontato la Melara al Sun. «È stato molto maleducato e gliel’ho fatto presente. Non c’era bisogno di reagire così. Stavo cercando di filmare il personale che gettava via l’immondezza in modo illegale quando è arrivato lui».
La versione dell’attore, notoriamente privato, su Twitter, è diversa.
«Non ho mai pensato nemmeno da lontano che questa persona fosse un paparazzo o che stesse cercando di filmare me o mia moglie. I paparazzi non hanno cellulari. E il cellulare non era diretto verso di noi. Ma ha messo una gamba davanti a mia moglie in modo molto maleducato, mentre cercavamo di passare davanti alla fotocamera. E non mi è piaciuto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022