Spettacolo Hugh Hefner: funerali in forma privata

CoverMedia

1.12.2017 - 12:36

Playboy Magazine's 2013 Playmate of the Year ceremony held at the Playboy Mansion.

Featuring: Hugh Hefner
Where: Holmy Hills, California, United States
When: 09 May 2013
Credit: FayesVision/WENN.com
Playboy Magazine's 2013 Playmate of the Year ceremony held at the Playboy Mansion. Featuring: Hugh Hefner Where: Holmy Hills, California, United States When: 09 May 2013 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - I funerali di Hugh Hefner si sono svolti in forma strettamente privata nella giornata di sabato, 30 settembre.

Come riportato da TMZ.com, alla cerimonia funebre erano presenti solamente gli amici più intimi e i familiari del fondatore di Playboy, tra cui i suoi quattro figli Cooper, Christie, Marston e David, e la vedova Crystal Harris.

La funzione si è tenuta al Westwood Village Memorial Park di Los Angeles, dove il celebre editore si pensa sia stato sepolto in una cappella poco distante dal luogo in cui riposano Marilyn Monroe e Dorothy Stratten, ex diva di Playboy, uccisa a colpi di pistola dall’ex marito nel 1980 all’età di soli 20 anni.

Ad avere annunciato la scomparsa di Hugh è stato la scorsa settimana il figlio Cooper, direttore del dipartimento creativo della Playboy Enterprises: «Mio padre ha vissuto una vita eccezionale e d’impatto, è stato un pioniere mediatico e culturale, una voce dietro alcuni tra i più significativi movimenti sociali e culturali del nostro tempo, in difesa della libertà di parola, dei diritti civili e della libertà sessuale».

«Ha definito uno stile di vita e un ethos che rappresentano il cuore del marchio Playboy, uno tra i più riconoscibili e coraggiosi della storia».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia