(Cover) - IT Showbiz - I funerali di Hugh Hefner si sono svolti in forma strettamente privata nella giornata di sabato, 30 settembre.
Come riportato da TMZ.com, alla cerimonia funebre erano presenti solamente gli amici più intimi e i familiari del fondatore di Playboy, tra cui i suoi quattro figli Cooper, Christie, Marston e David, e la vedova Crystal Harris.
La funzione si è tenuta al Westwood Village Memorial Park di Los Angeles, dove il celebre editore si pensa sia stato sepolto in una cappella poco distante dal luogo in cui riposano Marilyn Monroe e Dorothy Stratten, ex diva di Playboy, uccisa a colpi di pistola dall’ex marito nel 1980 all’età di soli 20 anni.
Ad avere annunciato la scomparsa di Hugh è stato la scorsa settimana il figlio Cooper, direttore del dipartimento creativo della Playboy Enterprises: «Mio padre ha vissuto una vita eccezionale e d’impatto, è stato un pioniere mediatico e culturale, una voce dietro alcuni tra i più significativi movimenti sociali e culturali del nostro tempo, in difesa della libertà di parola, dei diritti civili e della libertà sessuale».
«Ha definito uno stile di vita e un ethos che rappresentano il cuore del marchio Playboy, uno tra i più riconoscibili e coraggiosi della storia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022