A far slittare la produzione del biopic sul fondatore di Playboy sono state le accuse avanzate da Natasha Henstridge, Olivia Munn e altre quattro donne, che hanno dichiarato di essere state molestate da Brett Ratner, regista e produttore della pellicola.
Il filmmaker ha rispedito al mittente le illazioni, ma, in via precauzionale, la Playboy Enterprises ha momentaneamente messo in stand-by la produzione del film biografico.
«Siamo profondamente turbati dalle accuse rivolte contro Brett Ratner - si legge in un comunicato diffuso da un portavoce della Playboy Enterprises -. Per noi questa forma di comportamento è assolutamente inaccettabile. Al momento rimandiamo tutti i nostri progetti in essere con la RatPac Entertainment (la casa di produzione di Ratner, ndr) fino a quando non verrà fatta chiarezza sulla situazione».
A ottobre Ratner aveva annunciato di aver scelto Jared Leto per vestire i panni di Hefner.
«Jared è un vecchio amico - dichiarava il regista all’Hollywood Reporter -. Quando ho sentito che mi erano stati concessi i diritti per la storia di Hef, è stato lui stesso a dirmi: “Voglio essere io a interpretarlo. Voglio capirlo”. E credo proprio che Jared possa farlo. Lui è uno dei più grandi attori dei nostri giorni».
Attraverso un suo rappresentante Leto ha però smentito di aver firmato un contratto con Ratner.
«Jared Leto non è, non è mai stato e sarà mai legato a Brett Ratner per un film su Hugh Hefner - si legge nella nota apparsa su Deadline -. Le notizie precedenti sono solo voci mai confermate».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022