Cancro alla pelleHugh Jackman aggiorna i fan sull’esito della biopsia
Covermedia
9.8.2021 - 09:30
La star di «Wolverine – L'immortale» dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli.
09.08.2021, 09:30
09.08.2021, 09:55
Covermedia
L’esito della biopsia di recente effettuata da Hugh Jackman per controllare il tumore alla pelle del naso è «inconcludente».
È stato lo stesso attore australiano ad avvertire i fan dei risultati del test.
«Un update sulla biopsia: l’esito è «inconcludente»», scrive Hugh sul suo profilo Instagram. «Detto questo, nel peggiore dei casi può trattarsi di un carcinoma basocellulare. Dunque, quando finirò con le riprese, mi farò ricontrollare».
La star aggiunge: «So che mi sto ripetendo, e probabilmente lo farò ancora… Fatevi controllare e mettete la crema solare. Grazie per tutto il sostegno, leggo i vostri commenti e le vostre storie. Se postare questo farà sì che almeno una persona vada dal dermatologo, sono contento».
Il 52enne lotta contro la malattia dal 2013; da allora si è sottoposto a ben cinque interventi per rimuovere il carcinoma dal viso. Quello basocellulare è il più comune tra i tumori della pelle a livello globale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia