SpettacoloHugh Jackman apre al sequel di «The Greatest Showman»
CoverMedia
5.12.2018 - 11:12
L’attore è pronto a vestire per la seconda volta i panni di P.T. Barnum.
Hugh Jackman vorrebbe tornare sul set di «The Greatest Showman», il musical di successo in cui ha interpretato il famoso imprenditore e circense P.T. Barnum.
Il film del 2017 è stato un grande successo ai box office di tutto il mondo così come la colonna sonora, divenuta una delle hit più ascoltate del 2018 grazie al contributo di Pink e Kelly Clarkson. E Hugh anticipa come siano reali le possibilità di un ritorno in sala dell’acclamata pellicola. «È un’opportunità vera che si è presentata al momento giusto, quindi sì, sarei pronto a tirar fuori il mio cappello!».
«Siamo in una situazione in cui la compagnia che ha prodotto il film (20th Century Fox) è stata venduta alla Disney, quindi gli scenari al momento sono molteplici. Non sono sicuro di cosa loro vogliano fare. Per fare il primo è servito un bel po’ di tempo e non va sottovalutata la difficoltà di mettere su un musical», ha dichiarato alla BBC. «Ma a me e a tutti è chiaro che la gente ami questi personaggi. Ho adorato questo film, ho adorato questo personaggio ed è stata una delle grandi gioie della mia vita».
Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, «The Greatest Showman» presto sbarcherà a Broadway con Nicole Scherzinger nei panni della protagonista.
Hugh invece dovrebbe partire per un tour di one-man show, in cui canterà i brani del film, la colonna sonora de «Les Miserables» e un medley di hit di Broadway.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022