Spettacolo Hugh Jackman apre al sequel di «The Greatest Showman»

CoverMedia

5.12.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore è pronto a vestire per la seconda volta i panni di P.T. Barnum.

Hugh Jackman vorrebbe tornare sul set di «The Greatest Showman», il musical di successo in cui ha interpretato il famoso imprenditore e circense P.T. Barnum.

Il film del 2017 è stato un grande successo ai box office di tutto il mondo così come la colonna sonora, divenuta una delle hit più ascoltate del 2018 grazie al contributo di Pink e Kelly Clarkson. E Hugh anticipa come siano reali le possibilità di un ritorno in sala dell’acclamata pellicola. «È un’opportunità vera che si è presentata al momento giusto, quindi sì, sarei pronto a tirar fuori il mio cappello!».

«Siamo in una situazione in cui la compagnia che ha prodotto il film (20th Century Fox) è stata venduta alla Disney, quindi gli scenari al momento sono molteplici. Non sono sicuro di cosa loro vogliano fare. Per fare il primo è servito un bel po’ di tempo e non va sottovalutata la difficoltà di mettere su un musical», ha dichiarato alla BBC. «Ma a me e a tutti è chiaro che la gente ami questi personaggi. Ho adorato questo film, ho adorato questo personaggio ed è stata una delle grandi gioie della mia vita».

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, «The Greatest Showman» presto sbarcherà a Broadway con Nicole Scherzinger nei panni della protagonista.

Hugh invece dovrebbe partire per un tour di one-man show, in cui canterà i brani del film, la colonna sonora de «Les Miserables» e un medley di hit di Broadway.

Curiosità da star

Tornare alla home page