Biopsie negativeHugh Jackman è sollevato: «Non ho il cancro»
Covermedia
6.4.2023 - 09:40
La doppia biopsia a cui si è sottoposto l’attore ha dato esito negativo.
Covermedia
06.04.2023, 09:40
06.04.2023, 09:47
Covermedia
Hugh Jackman può tirare un lungo sospiro di sollievo: la biopsia a cui si è sottoposto ha dato esito negativo.
A inizio settimana, l’attore australiano aveva destato preoccupazione tra i fan, mostrandosi in un video su Instagram con il naso bendato. Nella circostanza, il divo di «Wolverine» rivelava di essersi sottoposto a una doppia biopsia per un sospetto carcinoma basocellulare alla pelle.
Hugh, 54 anni, ha già combattuto contro la malattia nel 2013, sottoponendosi in altre sei circostanze a interventi di rimozione della cellule maligne.
Nel condividere la bella notizia, Jackman ha scritto: «LE MIE BIOPSIE SONO RISULTATE NEGATIVE!!! Grazie per tutto l’amore, l’ho sentito».
L’attore ha poi ringraziato i media per aver riportato le sue dichiarazioni sull’importanza della protezione solare.
«Grazie ai media per avermi aiutato a condividere questo importante messaggio: PER FAVORE, RICORDATEVI DI INDOSSARE LA CREMA SOLARE CON UN ALTO DI LIVELLO DI SPF».
Nel video messaggio di inizio settimana, la star aveva dichiarato: «Voglio ricordarvi che il carcinoma basocellulare alla pelle è il meno pericoloso tra tutti, ma approfitto di questa opportunità per ricordarvi che l’estate sta arrivando. Per favore, applicate la protezione solare. Non importa quanto vogliate abbronzarvi, fidatevi di me».