Su droghe e supereroiI consigli di carriera di Leonardo DiCaprio a Timothée Chalamet
Covermedia
16.9.2022 - 11:00
L’attore di «Dune» ha ricevuto alcuni preziosi consigli dal più esperto collega.
16.09.2022, 11:00
16.09.2022, 11:04
Covermedia
Timothée Chalamet condivide i preziosi consigli di carriera ricevuti da Leonardo DiCaprio.
Durante un’intervista per il numero di ottobre 2022 di British Vogue, l’attore di «Dune» ha ricordato una conversazione avuta con il più navigato collega nel 2018. «Niente droghe pesanti e non fare film di supereroi», ha detto Timothée, ricordando i consigli di Leonardo.
Nel corso dell’intervista, Chalamet, 26, ha ammesso di essersi sempre sentito più maturo della sua effettiva età. «Non è che abbia guadagnato questa prospettiva a seguito di qualche stravolgimento mentale… parlo della prospettiva che mi fa sentire un «uomo vecchio»… mi sembra di essere nato così», ha aggiunto la star.
Timothée è stato protagonista dello shooting realizzato da Steven Meisel, diventando il primo uomo ad approdare in solitaria sulla copertina della pubblicazione.
«Per la natura della sua autenticità non filtrata, sta guidando una tranquilla rivoluzione nella moda, nelle arti e nelle celebrità. È stato un piacere e sono onorato di averlo avuto in copertina in solitaria come primo uomo in assoluto di British Vogue», ha dichiarato in un comunicato il direttore Edward Enninful.