SpettacoloI Kiss approdano in tv nella docuserie «Biography: KISStory»
Covermedia
29.4.2021 - 09:51
Gli hitmakers di «Rock & Roll All Nite» verranno raccontati attraverso le interviste con i co-fondatori della band Paul Stanley e Gene Simmons. Ci saranno anche i contributi di Tommy Thayer, Eric Singer, e dell’ex manager Doc McGhee.
29.04.2021, 09:51
Covermedia
I Kiss saranno i protagonisti della docuserie «Biography: KISStory».
La serie ripercorrerà la carriera dei fondatori del gruppo rock Paul Stanley e Gene Simmons attraverso interviste e contributi dei cantanti stessi, così come dei membri attuali Tommy Thayer ed Eric Singer, dei colleghi Dave Grohl e Tom Morello, e dell’ex manager Doc McGhee.
Anche le sessioni di registrazione originali e i racconti del backstage saranno inclusi nel lungometraggio, diviso in due parti della durata complessiva di quattro ore, diretto da D.J. Viola e trasmesso dal network americano A&E, come riporta Deadline.
A produrlo sarà Leslie Greif, che in precedenza ha lavorato al reality show della rete «Gene Simmons: Family Jewels».
«Attraverso Biography siamo in grado di dare ai fan un pass per il backstage di un evento di due notti che onora l'eredità delle icone rock dietro i KISS», ha detto in una dichiarazione la dirigente di A&E Elaine Frontain Bryant.
«Questo documentario è un tributo speciale a una band unica nel suo genere e all'incredibile fan base dei Kiss Army che li ha idolatrati per generazioni».
«Biography: KISStory» verrà trasmesso il prossimo 27 giugno.
La notizia del documentario televisivo emerge pochi giorni dopo l’annuncio che il film biografico sul film KISS del regista Joachim Ronning, intitolato «Shout It Out Loud», è pronto a sbarcare sul servizio di streaming Netflix.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia