Dagli States in Italia, in radio brano cantautrice californiana
ROMA, 7 MAR - Un inno all'amicizia e alla solidarietà femminile, in bilico tra una ballata e sonorità folk. Dagli States arriva in Italia 'I'm with You', primo singolo del nuovo album di Lucia Comnes, la cantautrice e violinista californiana che ha recentemente accompagnato in concerto Joan Baez. Comnes, astro nascente della musica pop-folk americana, debutta nelle radio italiane con il singolo contenuto nel nuovo album 'Held in the Arms' (Delphina Records), in uscita il 12 marzo: un brano interpretato e scritto dalla stessa Comnes con la collaborazione del co-produttore Gawain Mathews. In uscita anche il videoclip, girato alla luce del mare d'inverno sul litorale laziale. 'Held in arms' è il quarto album della cantautrice di San Francisco, una raccolta di 13 brani inediti con arrangiamenti influenzati dalla 'musica roots' americana. "Non c'è niente di più forte della sensazione di sentirsi naturalmente trattenuti - spiega la Comnes - le mie canzoni 'accompagnano' e spero che l'album arrivi come un grande abbraccio".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022