Musica I Maneskin a Rotterdam per l’Eurovision

Covermedia

14.5.2021 - 13:11

I Maneskin
I Maneskin

L'ESC si terrà dal 18 maggio al 23 maggio, dove la band romana porterà sul palco «Zitti E Buoni» che ha già conquistato pubblico e stampa in occasione del Festival di Sanremo 2021.

Covermedia

I Maneskin si stanno preparando per l'Eurovision.

La band è atterrata in queste ore in Olanda, dove si trova la Ahoy Rotterdam Arena, che dal 18 al 23 maggio accoglierà l’attesa manifestazione canora. Damiano David e la sua rock band porteranno sul palco «Zitti E Buoni» che ha già conquistato pubblico e stampa in occasione del Festival di Sanremo 2021.

«Eurovision, here we come!», hanno condiviso i Maneskin sui loro network.

«Dalle nostre strade al più grande palcoscenico di Rotterdam. Siamo pronti ed entusiasti di suonare Zitti e Buoni sul palco dell’Eurovision Song Contest. Buona fortuna a tutti, che la festa inizi».

L'esibizione di prova dei quattro rocker è stata registrata e condivisa sulla pagina YouTube dei Maneskin, proiettando i giovani talenti fra i possibili vincitori della gara.

«L'Eurovision ci dà l'occasione di portare la nostra musica ad un pubblico nuovo e internazionale, di rappresentare l'Italia in un contesto così importante», avevano dichiarato i Maneskin prima di partire per Rotterdam.

«È un'emozione grandissima, ci rende orgogliosi e non vediamo l'ora di avere il riscontro di questo nuovo pubblico».