SpettacoloI Måneskin cambiano casa: «Vivremo a Londra»
CoverMedia
6.11.2019 - 13:14
Il gruppo rivelazione di X Factor 2019 si esibirà al The Dome di Londra per un evento ancora top secret.
I Måneskin sono sempre più internazionali.
Dopo la vittoria a X Factor 2019 la band di Roma capitanata da Damiano David ha collezionato sessantasei date sold-out in Italia e in Europa, e ora annuncia a sorpresa un unico live speciale previsto per giovedì 28 novembre 2019 al The Dome di Londra.
«Saremo a Londra il 28 novembre, ma non possiamo ancora dire perché. Un’altra novità è che ci trasferiremo a Londra e vivremo là», rivela Damiano David su Instagram.
L’alchimia tra i membri del gruppo rock è innegabile, un collante che il frontman assicura li unisce anche nella vita privata.
«Ci siamo trovati, per fortuna o per destino», condivide David sul social.
«La vita ci ha fatto incontrare, ci siamo innamorati. Abbiamo suonato in pub, ristoranti ed in tutte le strade di Roma. Abbiamo scritto un disco cercando di esprimere noi stessi senza filtri e permetteteci di dire che ci siamo riusciti.Abbiamo viaggiato in Italia, poi in Europa e di nuovo in Italia per suonare davanti a voi, la nostra grande famiglia. Oggi il ballo della vita compie un anno, un anno di emozioni, sorrisi e pianti. Altri cento anni come questi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022