SpettacoloI Take That compiono 30 anni: reunion in vista?
CoverMedia
14.5.2020 - 13:12
Dopo una conference su Zoom con Robbie Williams, il gruppo potrebbe tornare a esibirsi in concomitanza con l’importante ricorrenza.
Sono passati 30 anni da quando Robbie Williams, Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen hanno fondato i Take That, una delle boyband più amate dalla storia del pop.
In concomitanza con l’importante ricorrenza, i cinque artisti potrebbero presto dare vita a un’attesissima reunion, come suggerito da Robbie che, durante il lockdown, è tornato a parlare con gli ex bandmate su Zoom.
«Sono dei ragazzi splendidi, i miei ragazzi sono sempre stati straordinari. Ero in conference su Zoom con i Take That la scorsa settimana», ha dichiarato Williams al Daily Star. «C’è un rapporto unico tra di noi perché abbiamo vissuto delle esperienze che solo noi nell’universo abbiamo vissuto».
I Take That - dopo lo scioglimento avvenuto nel 1996 -, si sono riuniti, senza Robbie, nel 2005.
Nel 2014 anche Jason ha lasciato il gruppo, che oggi continua a esibirsi con Gary, Mark e Howard.
La nuova reunion potrebbe avvenire il prossimo anno, in concomitanza con l’anniversario della pubblicazione dell’album di debutto della band, Take That & Party.
Robbie, in precedenza, ha preso in considerazione l’idea di riunire il gruppo dopo il rilascio nel 2018 di «Odyssey», compilation con i loro più grandi successi.
«Io sono pronto. Dovremmo controllare le nostre agende. Non so cosa ne pensa il loro manager», ha dichiarato all’epoca la popstar. «A tutti noi piacerebbe. Vorrei che anche Jason venisse coinvolto, anche se realisticamente penso non sia possibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022