Spettacolo Ian Somerhalder: accusato di coercizione riproduttiva

CoverMedia

1.12.2017 - 13:53

The 27th Annual EMA Awards - Arrivals

Featuring: Nikki Reed, Ian Somerharder
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Sep 2017
Credit: Apega/WENN.com
The 27th Annual EMA Awards - Arrivals Featuring: Nikki Reed, Ian Somerharder Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Sep 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Un’infelice battuta di Ian Somerhalder sul modo in cui è stata concepita la bambina avuta dalla moglie Nikki Reed ha mandato su tutte le furie i fan della coppia.

Agli attori, da luglio genitori della piccola Bodhi Soleil, durante un’intervista con il podcast Informed Pregnancy, era stato chiesto di raccontare il momento in cui hanno scelto di allargare la loro famiglia.

«A maggio», ha risposto Somerhalder riferendosi allo scorso anno.

«Sì, quando hai ben pensato di buttare le mie pillole anticoncezionali», ha controbattuto la Reed.

A quel punto il patatrac dell’ex attore di Vampire Diaries, che tra il serio e il faceto ha dichiarato: «All’insaputa della povera Nikki! Non si era resa conto che avevo frugato nella sua borsa e avevo buttato nel water tutte le sue pillole!».

Le parole non sono piaciute al web che si è scagliato contro la coppia, accusandola di insensibilità nei confronti di un grave problema riguardante molte donne del mondo, costrette dai loro uomini a concepire dei figli all’infuori della loro volontà.

Ian e Nikki si sono scusati attraverso un tweet: «Siamo profondamente dispiaciuti per chiunque si sia sentito offeso da quello che è stato detto. La coercizione riproduttiva è un problema davvero serio e i diritti delle donne sono qualcosa di troppo importante per entrambi. È qualcosa in cui crediamo fermamente e molto vicino ai nostri cuori. Non pensavamo che un’intervista allegra e in cui ci stavamo prendendo in giro L’UNO CON L’ALTRA su come NOI siamo diventati genitori potesse trasformarsi in qualcosa di così grave. Tuttavia, se questo è servito comunque a far luce su un argomento che richiede attenzione, allora siamo grati per le conseguenze involontarie che abbiamo provocato».

«Siamo una coppia felicemente sposata che ha deciso INSIEME di avere un bambino. Fine».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia