SpettacoloIan Somerhalder produrrà bourbon con Paul Wesley
CoverMedia
28.9.2019 - 09:34
Nuovo progetto lontano dalla tv per i due attori.
Ian Somerhalder e Paul Wesley tornano a lavorare insieme.
A due anni dalla fine di The Vampire Diaries, serie tv che ha regalato la popolarità ad entrambi, i “fratelli Salvatore” hanno deciso di creare una propria linea di bourbon.
A dare l’annuncio sui social network è stato il marito di Nikki Reed.
«Riuscite a immaginare un bourbon dei fratelli Salvatore? Fatelo, perché sta arrivando. Io e Paul Wesley abbiamo lavorato duramente con la nostra incredibile squadra per far sì che tutto questo accadesse. Con passione, sudore e una ricerca senza compromessi della migliore qualità. Ci avete regalato tanti anni meravigliosi e ora vogliamo regalarvi noi qualcosa che possa farvi ricordare i bei tempi andati», ha rivelato Somerhalder.
La scelta del liquore non è casuale: si tratta proprio di quello sorseggiato da Stefan e Damon Salvatore nella famosa serie tv The Vampire Diaries, che si è conclusa nel 2017 dopo otto stagioni.
Di recente anche Bryan Cranston e Aaron Paul, i celebri Walter White e Jesse Pinkman di Breaking Bad, hanno prodotto insieme il Mezcal, un potente distillato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022