SpettacoloIdris Elba: allo scoperto con la nuova fiamma
CoverMedia
1.12.2017 - 12:23
(Cover) - IT Showbiz - Debutto in società per Idris Elba e la nuova fidanzata.
L’attore britannico, a seguito di alcune indiscrezioni, si è presentato con l’ex Miss Vancouver Sabrina Dhowere sul red carpet del Toronto International Film Festival, occasione utile al 45enne per presentare i suoi due nuovi film «Molly’s Game» e «Il domani tra di noi».
A proposito della relazione con Sabrina, ben 15 anni più giovane di lui, la star di Luther ha dichiarato: «Questa è la mia bellissima fidanzata».
Alcune settimane fa, durante un’intervista con il magazine Essence, Idris confessava di aver rinunciato definitivamente all’idea di convolare a nozze per la terza volta, dopo aver visto naufragare i matrimoni con la truccatrice Hanne Norgaard, da cui ha divorziato nel 2003, e l’avvocatessa Sonya Nicole Hamlin, nel 2006.
«Se mi risposerò? - ha risposto -. Non penso proprio. Il matrimonio è una sorta di istituzione. E credo di aver dato abbastanza. Non è per tutti. Non fa per la mia vita».
Idris è padre di una ragazza, Isan, 15, avuta da Hanne, e un bambino Winston, 3, nato dalla relazione con l’ex Naiyana Garth, con cui ha rotto l’anno scorso.
«Ho 44 anni e ho un bambino di 2 anni e mezzo. Prima mi rotolo sul pavimento con lui e poi sono al concerto di Drake con mia figlia adolescente. Avere un figlio così piccolo aiuta a mantenermi giovane», ha recentemente dichiarato Elba a proposito della paternità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022