Spettacolo Idris Elba: la moglie è positiva al Coronavirus

CoverMedia

23.3.2020 - 09:33

Premiere Of Universal Pictures' "Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw"

Featuring: Idris Elba, Sabrina Dhowre Elba
Where: Hollywood, California, United States
When: 14 Jul 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Universal Pictures' "Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw" Featuring: Idris Elba, Sabrina Dhowre Elba Where: Hollywood, California, United States When: 14 Jul 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Dopo l’attore, anche la modella è risultata positiva al Covid-19.

La moglie di Idris Elba è risultata positiva al Coronavirus.

Sabrina ha confessato di avere il Covid-19 durante una videochiamata con Oprah Winfrey, a pochi giorni dalla stessa diagnosi ricevuta dalla star di «Luther». Entrambi ora si trovano in isolamento. «L’ho scoperto stamattina, Oprah, sono risultata positiva», ha spiegato la modella.

Sabrina, nei giorni scorsi, è stata molto criticata per non essersi allontanata da Idris, risultato positivo molto prima di lei.

«Volevo stare con lui - ha sottolineato la donna -. È l’istinto di ogni moglie. Vuoi prenderti cura della persona che ami».

Nessuno dei due al momento accusa dei sintomi, ma la situazione potrebbe evolversi da un momento all’altro. «Potrebbe cambiare tutto nelle prossime settimane, vi terrò aggiornati. La cosa preoccupante è che siamo seduti qui, in due, ed entrambi siamo asintomatici».

I coniugi Elba sono tra le tante star risultate positive al test, come Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Colton Underwood, le star di Trono di Spade Indira Varma e Kristofer Hivju, il conduttore del “Watch What Happens Live” Andy Cohen e l’attore di Lost, Daniel Dae Kim.

Tornare alla home page