SpettacoloIdris Elba: la sua voce in un nuovo brano per beneficenza
CoverMedia
11.5.2020 - 13:11
L’attore collabora con Kosine per il singolo di debutto Kings.
Idris Elba veste i panni del musicista per un nuovo progetto con il compositore e produttore Kosine di Da Internz, noto per le sue collaborazioni con altri big della musica tra cui Rihanna, Big Sean e Nicki Minaj.
Elba promuove il pezzo, intitolato «Kings», sul suo profilo Instagram.
«Questa canzone parla di salute mentale, di arricchimento mentale», posta la star di «Thor». «Dovremmo stare alla larga da cospirazioni, perché sono il frutto di una collisione tra paura e ignoranza, due fattori che distruggono la nostra salute mentale».
Nel brano, Kosine e Elba incoraggiano tutti gli individui ad abbracciare apertamente le proprie emozioni, in particolare in quest’epoca così difficoltosa.
«Il nome di mio padre è il nome di uno dei miei figli/ Due re condividono la mia anima», recita l’attore nel pezzo. «Due cuori che battono/ Lo stesso sangue e lo stesso trono/ Se sei un re lo sai/ Sei un re, dovresti saperlo».
Kosine commenta in uno statement: «In tempi come questi scopriamo insieme chi siamo e chi non siamo», commenta. «Voglio che tutti i miei fratelli sappiano di essere dei re… La mia speranza è che i principi di oggi crescano consapevoli di questo e che ci portino ad un futuro che renda onore ai sacrifici fatti dai loro antenati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022