Spettacolo Ignazio Moser lancia il format: «Un calice con Ignazio»

CoverMedia

6.5.2020 - 13:13

Source: Covermedia

L’erede della casa vinicola Cantine Moser si appresta a procedere in solitaria, con cinque puntate su Instagram.

Ignazio Moser ha lanciato un nuovo format in solitaria sul web.

Dal 5 maggio, l’erede della casa vinicola Cantine Moser sarà protagonista di «Un calice con Ignazio».

«Eccoci qui, finita un’alta giornata di lavoro in vigna, oggi mi è toccata la zappa», racconta Ignazio Moser su Instagram, introducendo le cinque puntate in programma sul suo profilo IG il martedì alle 18.30.

«Finalmente è arrivato il momento di annunciarvi questo nuovo format: “Un calice con Ignazio”. A breve, speriamo, riandremo a fare gli aperitivi tutti insieme nei bar, per il momento ci dovremo accontentare di fare un aperitivo via web e lo faremo in diretta con tanti amici, personaggi di varia estrazione: del mondo dello spettacolo, del mondo dello sport, del mondo della musica».

Il progetto prodotto dalla Golden Sabre Agency nasce dopo il successo raccolto da Moser grazie alla conduzione di «Ex on the Beach» insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez.

«Andrò a farvi conoscere personaggi di diversi mondi abbinandoli sempre a un vino della loro zona. Domani inizieremo con un super ospite. Vi do un piccoli indizio, il vino a cui lo abbineremo sarà Il Greco di Tufo, un vino campano… Provate a indovinare!».

Da quando si sono trasferiti in Trentino per trascorrere la quarantena, Ignazio e Cecilia stanno valutando di metterci definitivamente radici.

«Qui in Trentino potrebbe essere ideale. Su questo siamo d’accordo, cioè sul fatto di poter crescere un bambino qui», ha dichiarato l’ex ciclista.

«Sarebbe diverso crescerlo in un posto come Milano. A Santiago (figlio di Belen Rodriguez, ndr) non manca niente, è un genio. Però io lo crescerei in un posto come questo, dove siamo ora».

Tornare alla home page