Spettacolo Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: «È sempre in ritardo»

CoverMedia

3.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

I due innamorati hanno condiviso i dettagli della loro vita di coppia, svelando alcuni particolari che rendono entrambi irascibili.

Da quando è scoccata la scintilla al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono inseparabili.

La coppia che ha inaugurato la convivenza poco dopo la fine del reality, svela ora a Nuovo TV quali sono le carenze da colmare per arrivare ad una perfetta alchimia.

«Tutto bene, a parte il fatto che, da donna, ha le sue pretese. Mi bacchetta sempre perché dice che non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa proprio andare su tutte le furie», ha dichiarato sorridendo Ignazio Moser a Nuovo TV, aggiungendo altri dettagli sulla celebre fidanzata.

«L’allegria e l’effervescenza contagiosa sono rimasti invariati anche con la convivenza e rimangono i lati migliori della sua personalità. Quello che invece mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo. Per uno come me, estremamente puntuale, è pesante doverla sempre aspettare».

Nonostante i reciproci difetti, i due innamorati stanno vivendo il momento perfetto, che preferiscono godersi senza convolare a nozze.

«Il rispetto, così come la complicità. Il nostro amore è stato qualcosa di travolgente, nella Casa del Grande Fratello Vip ma soprattutto fuori. Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze, visto che Cecilia non si vuole sposare».

Tornare alla home page