SpettacoloIgnazio Moser su Cecilia Rodriguez: «È sempre in ritardo»
CoverMedia
3.7.2018 - 13:12
I due innamorati hanno condiviso i dettagli della loro vita di coppia, svelando alcuni particolari che rendono entrambi irascibili.
Da quando è scoccata la scintilla al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono inseparabili.
La coppia che ha inaugurato la convivenza poco dopo la fine del reality, svela ora a Nuovo TV quali sono le carenze da colmare per arrivare ad una perfetta alchimia.
«Tutto bene, a parte il fatto che, da donna, ha le sue pretese. Mi bacchetta sempre perché dice che non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa proprio andare su tutte le furie», ha dichiarato sorridendo Ignazio Moser a Nuovo TV, aggiungendo altri dettagli sulla celebre fidanzata.
«L’allegria e l’effervescenza contagiosa sono rimasti invariati anche con la convivenza e rimangono i lati migliori della sua personalità. Quello che invece mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo. Per uno come me, estremamente puntuale, è pesante doverla sempre aspettare».
Nonostante i reciproci difetti, i due innamorati stanno vivendo il momento perfetto, che preferiscono godersi senza convolare a nozze.
«Il rispetto, così come la complicità. Il nostro amore è stato qualcosa di travolgente, nella Casa del Grande Fratello Vip ma soprattutto fuori. Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze, visto che Cecilia non si vuole sposare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022