Spettacolo Ignazio Moser: «Vorrei avere un figlio con Cecilia»

CoverMedia

31.1.2018 - 16:36

Covermedia

La storia d’amore nata sotto l’occhio del Grande Fratello Vip presto sboccerà in una vera famiglia.

Ignazio Moser vorrei diventare padre.

Lo ha dichiarato durante una recente intervista con Vanity Fair, ammettendo che Cecilia Rodriguez lo ha completamente conquistato: «Spero di proseguire a stare così bene in coppia. Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre».

Abbandonata la vita da scapolo impenitente, l’ex ciclista si dichiara pronto a mettere su famiglia, e soprattutto non ha mai dubitato che la relazione svanisse fuori dalla Casa.

«Non ho mai pensato che nella vita reale non saremmo mai andati d’accordo. Perché se un rapporto funziona in un contesto come quello del Grande Fratello, dove vivi l’altro 24 ore al giorno, fuori non può che andare meglio. Così non vedevo l’ora di uscire. Ero single ormai da tre anni — spiega Ignazio — e ho partecipato al programma con la “testa» di un uomo non impegnato. Cecilia mi piace molto. La nostra è una relazione stabile, ma lei è una ragazza molto divertente. Siamo molto complici, giochiamo insieme, non è quel tipo di fidanzata che ti controlla il telefono tutti i giorni».

Tornare alla home page